let's spend the night in burberry's

let's spend the night in burberry's

venerdì 27 agosto 2010

Life cannot be easy. And heart cannot be controlled.

Il mio cuore sta attraversando un periodo che può essere paragonato a un mare in burrasca. Tante emozioni e tanti sentimenti lo stanno scombussolando, dopo che aveva trovato pace e serenità con l'inizio dell'estate. Ansia, felicità, timore, allegria, amore, disprezzo; delusioni, giochi, scherzi, bugie. Non so dove andare a parare. Ci sono momenti in cui il mio cuore è totalmente catturato dalla felicità e dall'amore, o come può definirsi. E in altri momenti si riempie di gelosia e di disprezzo verso comportamenti ambigui e fastidiosi, che non riesco a controllare e a capire. E la ragione di tutto questo caos, è lui. Lui è l'equazione del mio caos interiore (citaz.) Mi attrae e mi respinge a tal punto da farmi sentire vuota e piena con solo piccoli gesti. Vorrei trovarmici da sola per fargli capire tutto questo, per renderlo consapevole di ciò che crea in me. Perchè lo ha fatto fino ad ora e lo farà sempre.

Nessun commento:

Posta un commento