let's spend the night in burberry's

let's spend the night in burberry's

domenica 29 agosto 2010

Ti aspetterò.

Ti aspetterò. Seduta in un bar, ti vedrò, ti riconoscerò e mi dirò che ho fatto bene ad aspettarti. Ti aspetterò in piedi, davanti ad un negozio. Ti aspetterò, seduta su un gradino. Ti aspetterò, davanti ad una stazione. Ti aspetterò, davanti alle porte di un treno, che si apriranno e mi dirò che ho fatto bene ad aspettarti. Ti aspetterò, mentre il sole batte. Ti aspetterò, mentre la pioggia scende. Ti aspetterò, mentre la neve cade. Ti aspetterò, mentre il vento impazza. Ti aspetterò, mentre la nebbia cala. Ti aspetterò, seduta su una panchina. Ti aspetterò, appoggiata ad un muro. Ti aspetterò, fumando una sigaretta. Ti aspetterò, bevendo un caffè.
Ti aspetterò, mangiando l'illusione di vederti arrivare. Ti aspetterò, in un letto vuoto. Ti aspetterò, anche quando quel letto sarà pieno di qualcun'altro. Ti aspetterò, con questo cuore vuoto. Ma ti aspetterò, anche quando questo cuore vuoto sarà colmo d'amore per qualcun'altro.
Ti aspetterò, con queste mani sole. Ma ti aspetterò, anche quando queste mani sole saranno attorcigliate ad altre
. Ti aspetterò, seduta dietro ad un banco. Ti aspetterò, leggendo un libro. Ti aspetterò, scrivendo un racconto. Ti aspetterò, guardando un film.
Ti aspetterò, immaginandomi che tu sia qui. Ti aspetterò, in estate. Quando è caldo, e la città è vuota perché tutti vanno via. Ti aspetterò, in inverno. Quando è freddo, e la città è vuota perché tutti sono a casa. Ti aspetterò, davanti ad un camino. Davanti ad un rubinetto aperto.
Ti aspetterò la mattina. Quando apro gli occhi e inizio a vivere. Ti aspetteròjavascript:void(0) la sera, quando chiudo gli occhi e mi ricordo i tuoi occhi ridere.
Ti aspetterò, lo farò. Ma tu fai presto, ti aspetterò anche quando non vorrò. Ti aspetterò, anche quando un po', ti perderò. Ti aspetterò, ti vedrò, ti riconoscerò e mi dirò che ho fatto bene ad aspettarti.

©

2 commenti:

  1. Quanto sono belle queste parole?
    Ti faccio i miei più sentiti complimenti, scrivi davvero divinamente!
    Un consiglio che mi sento di darti è semplicemente una frase che a me ha aiutato in tanti momenti difficili: "Non importa quanto aspetti ma CHI aspetti"
    Prova a capire se il gioco vale la candela ed in mezzo a tutto questo aspettare ricordati di fare la cosa più importante: VIVERE!
    Un bacione, a presto :*

    RispondiElimina
  2. Purtroppo Ele non le ho scritte io, quindi evito di accettare complimenti non meritati. Però ti ringrazio col cuore per i consigli che mi hai scritto ♥ cercherò di seguire soprattutto quello di vivere serenamente per non sprecare tempo inutilmente. Spero di capire se ne valga la pena davvero :) un bacione ♥

    RispondiElimina