let's spend the night in burberry's

let's spend the night in burberry's

sabato 16 ottobre 2010

Have to.

Avevo la necessità di scrivere qui, dopo tanto tempo :) oggi pomeriggio, dato che non c'è un bellissimo tempo e fa freddo, ho deciso di rimanere in casa e aspettare le 7, dopo di che mi preparerò e andrò dalla mia migliore amica Sara ♥ con altre nostre amiche. Ho pensato che potarmi dietro la macchina fotografica anche stasera non sarebbe una brutta idea, quindi forse posterò una o due foto (comprese di smuste collettive! ahah). Giovedì pomeriggio i miei mi hanno regalato l'ipod touch, che desideravo da taaantissimo (soprattutto perchè quello vecchio aveva 6 anni ormai ed era tutto scassato!). Lo adoro e in questi giorni mi sto esalatando troppo per questo :D lo shopping non procede per niente perchè i miei mi lasciano uscire quando voglio e mi comprano cose come ipod (di cui necessitavo!), ma non mi finanziano l'acquisto di ROBA VARIA per l'inverno che sta incombendo! Giustificandosi con la scusa del: Dopo diventa una malattia. Non è vero. Io sono una che si è sempre saputa dosare, quindi che problema avete?! Vaaaabbè. Ora finisco di mettere qualche canzoncina sull'ipod, un bacione e i lettori si facciano sentire con tanti commenti, a presto! ♥

Nessun commento:

Posta un commento