let's spend the night in burberry's

let's spend the night in burberry's

sabato 16 ottobre 2010

Memories.

Oggi sono in vena di scrivere un altro post XD sara' perché non ho niente da fare! Fuori piove e sono a casa da sola! Fatto sta che penso a molte cose: la scuola, il ragazzo che nonostante tuttonon riesco a dimenticare, la mia famiglia, le mie amiche, i miei amici, i problemi e i casini combinati il mese scorso, ma soprattutto i ricordi riaffiorano come se niente fosse. Penso soprattutto a questa estate, che mi manca piu' di ogni altra cosa. Ricordo la vacanza in Sicilia a luglio con Sara! E' stato fantastico! Tanto che ho deciso di mettere come sfondo dell'iPod una bellissima foto della tonnara di Scopello, che pero' non posso postare perche' sono collegata col cell ;D a presto ragazzi :D

Nessun commento:

Posta un commento