let's spend the night in burberry's

let's spend the night in burberry's

venerdì 20 agosto 2010

Cervia ♥


Mamma che sonno! Ieri sono stata a Cervia per trovare una mia amica che ha la casa là per due mesi d'estate (: è stato devastante todo. La notte prima di partire avrò dormito complessivamente 20 minuti. Non va bene xD poi tra l'altro dovevo alzarmi alle 6.30 per prendere il treno alle 7.11 da qui e andare in centro a Bologna in stazione e prendere quello per Cervia. CANCELLATO. Mi sono innervosita troppo! Non ci potevo credere! Fortuna che quello dopo era solo dopo un'ora. Quindi alla fine l'ho preso, ma ho dovuto anche cambiare. Poi arrivata tutto occhei. Ho passato una giornata fantastica (: nonostante il mare non fosse discretamente bello come gli altri anni.
Ma Cervia rimane nel mio cuore ♥ da quando ero in fasce ci vado ed è sempre meraviglioso. E' un peccato che quest'anno non ci sia potuta andare in vacanza, vabè. Sono stata in Sicilia poiii quindi! Al ritorno tutto occhei ancora, ma è stato lunghissimo. Fortuna che ho fatto balotta con 3 ragazzi di Sassuolo, vicino Modena, quindi mi sono anche divertita! Alle 10.20 ero a casa, esausta. Ed è dire poco XD
Ho un sonno che ciao proprio! Cmq tra poco inizia la scuola. Non ne ho per niente voglia, soprattutto perchè devo cominciare a studiare come una pazza per riuscire ad avere buoni risultati. Poi perchè in classe c'è una persona che non ho proprio voglia di vedere. Quindi sarà ancora più dura, almeno all'inizio!
Diaaaarioo? (domanda moolto frequente) MMM o quello di Snoopy o quello di non mi ricordo cosa, che ho visto da Melbook ;) veramente bello, anche se non c'è una misura che mi piaccia ma cercherò di adattarmi se prenderò quello poi.
Modaa? MMM una mia amica mi ha proposto di andare a Milano sui primi di settembre. Esigo quindi andare all'Aber. Sono innamorata di questa felpa e di questa shirt :) cmq se non ci dovessi andare, le ordinerei tramite internet o per fare qualcosa di meno costoso (dato che la cosa che costa eccessivamente è la spedizione) mi farei spedire la felpa della Hollister, che è identica alla fine però costa meno (praticamente la metà). Bellissime ♥
Giudicate voii :)
Kerol

4 commenti:

  1. Magari prendi la tshirt di A&F e la felpa di Hollister ;)
    Un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Direi di ssìì ;)
    oppure questa della hollister per fare un tutto-in-uno ahah!
    http://it.hollisterco.com/hol/images/collection/36213_01_900_x.jpg

    Bacione ♥

    RispondiElimina
  3. Ciao Kerol sono passata nel tuo blog davvero bello! Continua cosi :)

    RispondiElimina
  4. Ciaoo :D Grazie dei complimenti ♥

    RispondiElimina